Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa

Borini non tornerà in Italia dopo aver salutato il Verona: per lui ci sarà una nuova esperienza all’estero

Borini Swansea
Fabio Borini (Getty Images)

Il futuro di Fabio Borini non sarà in Serie B. Dopo aver lasciato il Verona al termine della scorsa stagione, dopo sei mesi in maglia scaligera, l’ala ex Milan e Liverpool è rimasto senza squadra. Già accostato al Newcastle nel corso degli scorsi mesi, nell’ultimo periodo ha continuato ad allenarsi in un centro del Merseyside e ora sembra che finalmente possa arrivare un’occasione per lui.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato

Calciomercato, niente ritorno in Italia per Borini

Borini
Fabio Borini (Getty Images)

Ad averci provato, racconta il ‘Sun’, è il Goztepe, squadra turca che vorrebbe tornare alla vittoria del titolo nazionale, assente dal 1950 nelle proprie bacheche. La squadra di Smirne, tra l’altro, nella propria rosa annovera già un italiano: Stefano Napoleoni, classe ’86, che Zbigniew Boniek aveva fatto debuttare in Polonia nel 2006. Una destinazione che metterebbe a tacere qualsiasi tipo di rumors sul futuro dell’ex Chelsea, che aveva iniziato proprio in Premier League la sua carriera, vestendo la maglia dei Blues per qualche sporadica apparizione. Poi l’arrivo in Italia con Parma e Milan, prima di tornare in Inghilterra, tra Liverpool e Sunderland.

Nella città dei Reds, però, non gli era stata data la possibilità di allenarsi con la squadra, stando a quanto riportato dal ‘Sun’, ricevendo la medesima risposta anche dall’Everton. In assenza della certezza della negatività, d’altronde, nessun club si è voluto sobbarcare il rischio di dargli accesso al centro sportivo durante questo difficile periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, a costo zero dalla Roma | I dettagli