Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato

Dopo la sconfitta pesante, la società ha deciso di intervenire e ha esonerato il proprio tecnico per provare a rialzarsi

Ardemagni Serie B
Pallone (Getty Images)

Non è un momento facile per il Ravenna, che dopo le prime 11 partite giocate occupa la quindicesima posizione nel girone A di Serie C. Nell’ultima gara è arrivato un ko piuttosto pesante con il Cesena che si è imposto per 4-0 e ha costretto la società a intervenire. In questo avvio di stagione sono già otto le sconfitte rimediate nelle prime 11 giornate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, a costo zero dalla Roma | I dettagli

Calciomercato Ravenna, esonerato Magi | Il comunicato UFFICIALE

viola Brescia Spal
Pallone (Getty Images)

In queste ore la società ha deciso di esonerare il tecnico Giuseppe Magi e lo ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali. Ecco la nota del club: “Il Ravenna Football Club 1913 comunica che ha sollevato Giuseppe Magi dall’incarico di allenatore della prima squadra. La Società desidera ringraziare sinceramente il tecnico per la profonda dedizione e l’instancabile impegno profusi, affrontando una sfida complessa quale guidare la squadra in una stagione ricca di difficoltà e di incognite come quella in corso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, retroscena Hauge | Corvino ci proverà ancora

“Dal primo all’ultimo giorno di lavoro – prosegue club -, non sono mai mancate le doti umane, le competenze professionali e la volontà di dare il massimo alla causa giallorossa. Il Ravenna FC augura a mister Magi le migliori fortune per il proseguimento di una carriera che auspichiamo ricca di soddisfazioni sportive e personali”.

Nocerina Sorrento
Pallone (Getty Images)

Non è stato ancora svelato il nome del nuovo allenatore, ma la società avrebbe le idee ben chiare: al momento infatti in pole ci sarebbe Leonardo Colucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, la Roma avverte: doppio rinnovo

Calciomercato, ds e presidente ai ferri corti | Rottura e addio