Calciomercato Lecce, a costo zero dalla Roma | I dettagli

Lecce Bruno Peres Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

In caso di Serie A a giugno il club potrebbe provare il colpo grosso dalla Roma. Ecco l’occasione per il Lecce

Ha dato il meglio di sè, in Italia, tra il 2014 e il 2016, quando indossava la maglia del Torino. Poi le cose sono andate in calando: con la Roma il rapporto non è mai sbocciato e dopo una sola stagione e mezza è arrivato il prestito al San Paolo e poi allo Sporting Recife. Da gennaio del 2020 Bruno Peres ha finalmente fatto ritorno alla base, dove sta trovando buona continuità di impiego e con risultati notevoli. Eppure, come riporta AsRomaLive, l’agente è ancora in attesa di una chiamata da Trigoria per il rinnovo. Il contratto del brasiliano scade infatti a giugno del 2021, il che potrebbe aprire a nuovi scenari.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, grana infortunio | C’è l’esito: lungo stop!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo

Lecce, colpo Bruno Peres: i dettagli

La priorità del calciatore sarebbe proprio il rinnovo con i capitolini, ma se non dovesse arrivare ecco che a giugno si presenterebbe l’occasione a costo zero da cogliere al volo per qualche club proveniente dalla Serie B. Tra i pretendenti per la risalita in massima serie c’è il Lecce. Se i pugliesi dovessero centrare l’obiettivo promozione potrebbero fiondarsi sul terzino destro in uscita dalla Roma, e dunque svincolato. A parametro zero il club giallorosso si ritroverebbe in rosa un calciatore di ottimo livello per provare a raggiungere una salvezza tranquilla.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Bruno Peres
Bruno Peres (Getty Images)

Tutto dipenderà, naturalmente, dall’evolversi della situazione in casa Roma. Bruno Peres avrà a disposizione i prossimi mesi per convincere la dirigenza a stipulare un nuovo accordo per la permanenza. Ma, se così non fosse, il calciatore rappresenterebbe una grande opportunità a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Zenga ha detto sì | Coppia da urlo con Balotelli!

Calciomercato, Balotelli si propone | Rispunta la Serie A!