Brescia, grana infortunio | C’è l’esito: lungo stop!

brescia ndoj
Diego Lopez (Getty Images)

Infortunio grave in casa Brescia, c’è la diagnosi dopo gli esami. Grana per mister Diego Lopez: stop di 2-3 mesi

Il prossimo weekend riprende il campionato di Serie B, ma per il Brescia non arrivano buone notizie. Il club dovrà infatti fare a meno di una pedina fondamentale dello scacchiere di mister Diego Lopez, Emanuele Ndoj. L’italo-albanese ha rimediato un brutto infortunio durante l’ultimo match disputato dai suoi, quello vinto in casa del Cosenza, al punto da uscire dal campo in barella. Bresciaingol.com ha riportato l’esito, piuttosto drammatico visti i tempi di recupero, degli esami strumentali a cui si sarebbe sottoposto il centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zenga ha detto sì | Coppia da urlo con Balotelli!

Brescia, infortunio Ndoj: 2-3 mesi fuori

L’infortunio che ha costretto Ndoj a finire prima del previsto la gara contro il Cosenza nell’ultimo turno di campionato si è rivelato alquanto grave. L’esito degli esami avrebbe evidenziato una lesione parziale del tendine del retto femorale. Non sono stati ancora specificati i tempi di recupero, ma si vocifera che possano servire 2 o 3 mesi di stop. Una notizia che certo non farà piacere all’allenatore bresciano, che dovrà rinunciare al classe ’96 scuola Roma per un bel po’ di tempo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia infortunio ndoj
Emanuele Ndoj (Getty Images)

Stando così le cose, il rientro in campo del calciatore dovrebbe arrivare agli inizi del nuovo anno. E’ probabile che arrivino a breve indicazioni più precise da parte del Brescia stesso circa le condizioni e, magari, i tempi del recupero di Ndoj.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Balotelli si propone | Rispunta la Serie A!

Empoli, Corsi ‘punge’ il Napoli | “Meglio andare nel penale!”