Empoli, Corsi ‘punge’ il Napoli | “Meglio andare nel penale!”

Il patron dell’Empoli Fabrizio Corsi si sbilancia e lancia la frecciata al Napoli dopo il match perso a tavolino con la Juventus

Corsi Empoli
Fabrizio Corsi (Getty Images)

Il netto 3-0 sulla Reggina che ha lanciato l’Empoli in vetta alla classifica di Serie B è già un lontano ricordo. In attesa di ritornare in campo dopo la sosta contro il Cittadella, torna a parlare il patron Corsi e lo fa discutendo di Juventus-Napoli. La squalifica confermata ai partenopei nel mirino: ecco le dichiarazioni del presidente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro

LEGGI ANCHE >>>Empoli, tegola infortuni: doppio stop | Il comunicato

Juventus-Napoli, Corsi duro: “Asl? Partirei lo stesso”

Empoli Corsi
Fabrizio Corsi (Getty Images)

Intervistato dai colleghi di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dell’epilogo di Juventus-Napoli. Dopo la sentenza della Corte Sportiva d’Appello, il numero uno dei toscani ha lanciato una frecciata al club di De Laurentiis. “Se l’Asl mi avesse fermato sarei partito lo stesso per Torino. Preferisco andare nel penale che perdere la partita”, ha dichiarato Corsi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il presidente dell’Empoli ha poi concluso: “Mi farebbe più paura perdere la gara a tavolino come accaduto al Napoli che andare nel penale”. Per questo motivo”, ha aggiunto, “io sarei partito lo stesso per Torino”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, futuro in Serie A | Affare con l’Inter

Corsi Empoli
Corsi (Getty Images)

Una battuta, infine, sul match e l’eventualità che possa disputarsi chiudendo ogni polemica: “Sarei felice se Juventus-Napoli, alla fine, si giocasse”

LEGGI ANCHE >>> Serie D, il Gozzano si gode l’ex Juventus | Decisivo a 16 anni

LEGGI ANCHE >>> Serie B 7a giornata, Giudice Sportivo: due gli squalificati