Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro

Empoli Olivieri Juventus
Tifosi Empoli (Getty Images)

La Juventus nel futuro: è questo il suo grande sogno. Ecco le parole del giovane talento in forza all’Empoli

Marco Olivieri ha avuto un buon impatto sulla Serie B ad Empoli. Il club toscano ha prelevato in prestito il giovane attaccante dalla Juventus, squadra in cui spera di tornare ‘da grande’ il classe 1999. “Il mio sogno, anche se è difficilissimo, è sempre quello di tornare alla Juventus in futuro”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata per Tuttosport. Con gli azzurri ha già messo a segno 2 gol tra campionato e Coppa Italia, segno del fatto che si è ambientato bene. Ma la punta ha parlato a lungo degli ottimi rapporti che intratteneva anche con i compagni bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Ribery | Colpo per la Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

Empoli, Olivieri: l’aneddoto con Dougals Costa e il rapporto con Cr7

Su Douglas Costa ha infatti raccontato: “Mi ha fatto piacere ricevere i complimenti di Douglas Costa (dopo il gol alla Reggina, ndr), che mi ha mandato un messaggio via social. Avevo un buon rapporto con lui a Torino”. Poi il curioso aneddoto: “Siccome gioco anche io al fantacalcio, una domenica affrontavo un amico che aveva in formazione Douglas Costa e Alex Sandro. Scherzando dissi loro: non esagerate. Alex Sandro fece gol e poi mi prese in giro assieme a Douglas Costa per non so quanto”. Olivieri ha speso parole di stima anche per Cristiano Ronaldo, che spera forse di riavere come compagno di squadra in futuro: “E’ unico. Di Cristiano, al di là della qualità, mi hanno colpito i comportamenti: sempre il primo ad arrivare al campo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Empoli Olivieri Juventus
Marco Olivieri (Getty Images)

Sempre a proposito di Cr7 ha poi rivelato: “E’ stata una fortuna allenarmi con lui, ho cercato di ‘rubargli’ qualche movimento d’attacco”. Le parole del ventunenne testimoniano un grande attaccamento ai valori bianconeri, valori ai quali potrebbe presto tornare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!