Calciomercato, suggestione Ribery | Colpo per la Serie A

reggina ribery
Franck Ribery (Getty Images)

Colpo di spessore in caso di promozione in Serie A. Suggestione per il vincitore della Champions Ribery: ci pensa Menez

Il percorso della Reggina in Serie B, dopo 7 giornate, si presenta in salita. Il club, neopromosso, ha raccolto al momento soltanto 7 punti nel campionato cadetto, ma per il calciomercato effettuato nella scorsa estate si candida per essere tra le promosse in Serie A a fine stagione. Jeremy Menez è naturalmente il colpo da novanta del club calabrese, che deve però migliorare il ruolino di marcia se vuole raggiungere la massima categoria italiana. L’obiettivo, vista la qualità della rosa, è alla portata, ma la strada non sarà semplice. In caso di promozione in A, in ogni caso, Massimo Taibi, direttore sportivo degli amaranto, avrebbe in serbo un nuovo colpo per la categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

Reggina, colpo Ribery: fondamentale Menez

Dopo aver portato in B l’attaccante ex Milan e Roma il ds non si pone certo limiti. Ecco che può nascere la suggestiva pista che porta a un campione di grande calibro a livello europeo e, anzi, mondiale. In caso di promozione, infatti, la Reggina potrebbe provare l’assalto a Franck Ribery. Il francese, vincitore – scavando nel suo ricchissimo palmares – di una Champions League nel 2013, è in scadenza di contratto con la Fiorentina. A giugno, per farla breve, si libererà dai viola e, a 38 anni, non è escluso che possa accettare di trasferirsi in un club più piccolo e fresco di promozione. In aiuto ecco proprio Menez, suo connazionale, che lo chiamerebbe con sè alla Reggina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ribery Reggina
Franck Ribery (Getty Images)

Si tratta, chiaramente, di una semplice suggestione. Un sogno che al momento resta tale ma che, vista l’imprevedibilità del mercato, non va sottovalutato: in caso di A la Reggina può provare a piazzare il colpo Ribery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!

Calciomercato, Semplici in Serie A | Possibile ‘tradimento’