Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

Vignato Chevo Empoli
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Con il Bologna di Mihajlovic non ha trovato lo spazio che sperava. Ritorno in Serie B a gennaio: duello a distanza

Sono 5 le presenze raccolte fin qui da Emanuel Vignato con il Bologna. Il calciatore, voluto fortemente dagli emiliani, che lo hanno strappato al Chievo, ha però totalizzato appena 49 minuti complessivi nel massimo campionato italiano e chiede di poter giocare di più. Sinisa Mihajlovic ritiene evidentemente ancora immaturo il gioiellino classe 2000 arrivato dai veronesi e pertanto potrebbe arrivare, per quest’ultimo, un addio temporaneo a gennaio per acquisire più minuti ed esperienza sulle spalle per essere pronto a giocare tra i titolari del Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Serie D, il Gozzano si gode l’ex Juventus | Decisivo a 16 anni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il big ritorna in Serie A | Tutti i dettagli

Bologna, via Vignato: duello in Serie B

Qualche club di bassa classifica di Serie A potrebbe pertanto fiondarsi, nella finestra di trasferimenti invernale, sul giovane talento dei rossoblu. Ma non è da escludere l’ipotesi di un ritorno in Serie B, dove ha fatto tanto bene nella passata stagione con il Chievo. Ecco che i gialloblu sono uno dei club da tenere in considerazione: Vignato potrebbe tornare per 6 mesi in prestito in quella che fino a pochi mesi fa è stata la sua ‘culla’. Anche l’Empoli è una possibilità da tenere d’occhio in caso di ritorno in B dell’esterno alto ventenne. Gli azzurri, da sempre, lasciano sempre ampio spazio ai giovani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Vignato Chievo Empoli
Emanuel Vignato (Getty Images)

Se le cose non dovessero cambiare, per Vignato, da qui a gennaio, allora una cessione in prestito sarebbe la soluzione migliore per tutti. La Serie B, in tal caso, sarebbe pronta a riaccoglierlo a braccia aperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inghilterra, esonero in serie B | C’è il comunicato ufficiale

Calciomercato, Balotelli in Serie D | “Gliel’abbiamo chiesto”