Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

Uno degli agenti del giocatore del Chievo, ha rilasciato un’intervista in cui ha reso noto il futuro del suo assistito

Chievo (Getty Images)

Sono stati tanti gli affari sfumati in estate e poi rimandati al mese di gennaio. Mancato accordo sulla formula del trasferimento, sulle cifre, addirittura per mancanza di tempo o per motivi burocratici: possono essere tante le motivazioni per cui una trattativa non vada in porto. Una situazione che è capitata a un calciatore del Chievo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Semplici in Serie A | Possibile ‘tradimento’

Calciomercato Chievo
Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona (Getty Images)

Chievo, il futuro di Adrian Semper: va in Serie A

Andrea Luciani, collaboratore di Federico Pastorello -noto agente sportivo-, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it e ha parlato del futuro di Semper: “Il trasferimento al Genoa alla fine è saltato anche per motivi burocratici, ma ci siamo dati appuntamento a gennaio“. Ma anche altre squadre avevano il portiere nel mirino: “Lione e qualche club tedesco si sono fatti avanti, perché è un ragazzo serio e di prospettiva“.

Chievo Semper Sampdoria
Adrian Semper (Getty Images)

Inevitabile soffermarsi sull’approdo in un top club: “Roma? Noi valuteremmo ogni tipo di top club. Soprattutto perché una volta acquistato, partirebbe in prestito per continuare il suo processo di maturazione. Bisogna considerare anche l’ipotesi di diventare secondo portiere in un club di prima fascia e titolare l’anno successivo“. Insomma, stando alle parole di Luciani, per Semper la prospettiva di un futuro roseo è molto concreta. Il portiere probabilmente lascerà il Chievo a gennaio e il club più vicino è il Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!

Calciomercato Salernitana, Lotito shock | Cerci chiede un maxi-risarcimento