Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!

Spal castro genoa crotone
Tifosi Spal (Getty Images)

Avvio di campionato fulminante, ma presto potrebbe lasciare la Spal. Doppia pista dalla Serie A per Castro

Con 3 gol e 1 assist in 4 presenze, Lucas Castro è senza dubbio l’uomo del momento in casa Spal. Il calciatore sta dimostrando di essere di un’altra categoria a suon di grandi prestazioni con gli estensi, che forse dovrebbero cominciare a preoccuparsi di poter perdere l’argentino. Il classe ’89, con il suo rendimento da top player per la Serie B, potrebbe presto ricevere qualche chiamata importante, magari dalla Serie A, dove ci sarebbero sicuramente club disposti ad accoglierlo in organico.

LEGGI ANCHE >>> Serie D, il Gozzano si gode l’ex Juventus | Decisivo a 16 anni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il big ritorna in Serie A | Tutti i dettagli

Spal, addio Castro: Genoa o Crotone a gennaio

Per Castro potrebbe infatti arrivare a gennaio la chiamata da parte di un club come il Genoa, allenato da Rolando Maran. Lo stesso allenatore dei rossoblu ha avuto il trequartista al Cagliari durante la passata stagione, prima del passaggio di quest’ultimo alla Spal. Ma i liguri non sarebbero gli unici a provare l’innesto dalla Serie B: anche il Crotone, club che sta trovando diverse difficoltà nell’avvio di campionato, potrebbe puntare sul forte centrocampista degli emiliani. Questi ultimi, che hanno riscattato Castro dal Cagliari per 3 milioni a settembre, non vorrebbero naturalmente privarsene, ma di fronte ad un’offerta importante potrebbero cedere.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

castro genoa crotone
Lucas Castro (Getty Images)

Ecco allora che si delinea all’orizzonte l’ipotesi di un addio, già a gennaio, di Lucas Castro alla Spal. Dopo l’avvio di stagione fulminante, il trentunenne potrebbe fare ritorno in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inghilterra, esonero in serie B | C’è il comunicato ufficiale

Calciomercato, Balotelli in Serie D | “Gliel’abbiamo chiesto”