Calciomercato Empoli, futuro in Serie A | Affare con l’Inter

L’Empoli potrebbe presto concludere un affare con l’Inter. I nerazzurri sono molto interessati a un giovane difensore del club toscano, che si è imposto come titolare in Serie B

Empoli Matos
Corsi (Getty Images)

L’Empoli è da sempre una squadra che lancia tanti giovani interessanti in Serie B, che poi si affermano in massima serie e, più in generale, nel grande calcio. Sono tanti i calciatori che dalla Toscana sono finiti in club importanti negli ultimi anni. L’ultimo potrebbe essere un classe ’98 su cui l’Inter ha messo gli occhi in maniera decisa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno e poi Serie B | Lo scenario

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, talento da blindare | Ma è bagarre!

Bakayoko Chievo
Beppe Marotta (Getty Images)

Empoli, l’Inter sul giovane difensore

L’Inter è molto interessata a Dimitrios Nikolaou, difensore centrale e all’occorrenza terzino sinistro classe ’98 dell’Empoli. I rapporti tra i due club sono molto buoni e il greco potrebbe rientrare in un’operazione che coinvolgerebbe più giocatori. L’idea del club nerazzurro, infatti, è quella di inserire nella trattativa altri giovani.

Dimitrios Nikolaou (@Getty Images)

L’acquisto di Nikolaou sarebbe molto importante per l’Inter: il difensore potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori o come plusvalenza. In questa stagione è sceso in campo quattro volte, sempre da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, caos extra campo | Calciatore licenziato

Terza divisione, assurdo in campo | E’ rissa tra ds e allenatore!