Calciomercato Juventus, ritorno e poi Serie B | Lo scenario

Il calciatore è pronto a tornare in anticipo alla Juventus per poi approdare in un club di Serie B nel finale di stagione

Fabio Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

È un buon avvio di stagione quello vissuto fin qui dalla Juventus Under 23, che ha conquistato sette punti nelle prime quattro gare e attualmente dista sei punti dalla prima posizione del girone A di Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richieste per il gioiello | I dettagli

Il gap può essere ancora colmato visto che i bianconeri hanno due gare in più ancora da disputare, anche se l’obiettivo principale è solo quello di sorprendere e far crescere i giovani piuttosto che arrivare in vetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, UFFICIALE la risoluzione | Pronta la nuova squadra

Calciomercato Juventus, Ahamada non trova spazio allo Stoccarda. Ritorno e prestito in B possibile

Juventus Felix Correia Pescara Ascoli Serie B
Logo Juventus (Getty Images)

Nel frattempo la società valuta le prestazioni dei calciatori che attualmente non sono in rosa per i prestiti ad altre squadre. Tra questi c’è Naouirou Ahamada, che nelle ultime ore di calciomercato è stato trasferito allo Stoccarda, club di Bundesliga, fino al mese di giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede

In queste prime settimane, però, il centrocampista classe 2002 non sta ottenendo un buon minutaggio come sperava la Juventus e per questo il prestito potrebbe essere interrotto in anticipo. Qualora il calciatore dovesse rientrare a Torino a gennaio, spunterebbero per lui diverse opportunità importanti per un nuovo trasferimento a titolo temporaneo in Serie B.

Pallone Serie B (Getty IMages)

Il campionato cadetto può essere sicuramente un trampolino di lancio importante come lo è stato in passato per tanti giovani italiani e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, clamoroso Pato | La Serie B per tornare in Europa

Coronavirus | Serie C, decisione UFFICIALE su Palermo-Turris