Calciomercato Juventus, richieste per il gioiello | I dettagli

Juventus Felix Correia Pescara Ascoli Serie B
Logo Juventus (Getty Images)

Ha iniziato alla grande la sua avventura in Italia. Per il talento della Juventus potrebbe arrivare subito il balzo in Serie B

E’ stato fin qui grande protagonista nelle prime uscite stagionali della Juventus Under 23. Si tratta di Felix Correia, classe 2001 portoghese proveniente dall’Az Alkmaar. Con la squadra Under 21 degli olandesi ha disputato 23 partite, mettendo a segno 3 gol e fornendo 5 assist per i compagni. In Italia il suo impatto è stato fin da subito impressionante. Gol all’esordio in Serie C nel match contro il Pro Sesto e già due assist. Il lavoro della stellina portoghese non è passato inosservato: potrebbe arrivare presto per il diciannovenne l’opportunità del salto di categoria.

LEGGI ANCHE >>> Reggina, clamoroso Rami | “Ecco perchè ho rifiutato”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato

Juventus, Serie B incantata: ipotesi Pescara e Ascoli per Correia

Potrebbero infatti arrivare a breve richieste dalla Serie B all’indirizzo della Juventus nei confronti del giovane e talentuoso esterno. Società amiche dei bianconeri, come Pescara ed Ascoli, potrebbero dunque bussare alla porta di Paratici e provare a trattare per il gioiellino di Lisbona. Un discorso che potrebbe essere intavolato in vista del mercato di gennaio, ma che potrebbe portare anche ad un nulla di fatto. L’ intenzione della Juventus, infatti, sarebbe quella di tenere ancora in rosa il calciatore per monitorarne da vicino la crescita. Insomma, Correia potrebbe restare alla Juventus U23 almeno per questa stagione, prima dell’eventuale balzo in B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Correia Serie B
Felix Correia (Getty Images)

La Juventus punta molto sull’ex Az Alkmaar, che in sole tre uscite con i giovani bianconeri in C ha già impressionato e promette di diventare sempre più protagonista e trascinatore della squadra allenata da Zauli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!

Calciomercato, UFFICIALE | Arriva la risoluzione del contratto!