Calciomercato, UFFICIALE | Arriva la risoluzione del contratto!

Serie C Avellino Tomas Federico
Pallone Serie B (Getty Images)

Clamoroso in Serie C. A sorpresa arriva il comunicato ufficiale da parte del club: c’è la risoluzione consensuale con il calciatore

Non ha mai esordito con il club, del quale è stato per oltre un anno ‘oggetto misterioso’. Poi, però, a sorpresa è arrivato l’annuncio dell’Avellino. La società di Serie C ha proceduto con la risoluzione consensuale del contratto di Tomas Federico, argentino classe 1998. Nel comunicato apparso sul sito ufficiale del club campano si legge: “L’Us Avellino comunica di aver risolto consensualmente, con incentivo all’esodo per il calciatore, il rapporto contrattuale con Tomas Federico. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, trema anche la Serie B | UFFICIALE: altro caso positivo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero Oddo | A Pescara un altro ex campione del mondo

Avellino, risoluzione contrattuale: Tomas Federico torna in Sud America

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Avellino Tomas Federico
Serie B pallone (Getty Images)

Il ventiduenne argentino è ora ufficialmente svincolato. La sua avventura con l’Avellino non ha funzionato. Tra la scorsa stagione e l’inizio della nuova, infatti, il conteggio delle sue presenze in maglia verde è rimasto fermo a zero. Adesso il giovane centrocampista potrà trovarsi un nuovo club, magari in Sud America, come lascia credere il comunicato, che specifica di aver incentivato all’esodo del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Arriva gratis!

Ansia Juventus, boom di casi nel settore giovanile: attività sospese