Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Arriva gratis!

L’ex Inter è ancora in cerca di squadra dopo l’esperienza in Premier League con il Brighton. C’è un club di Serie B sulle sue tracce

Giudice Sportivo Serie B
Pallone Serie B (Getty Images)

Il calciomercato estivo del 2020 è terminato ormai da due settimane, ma le trattative non finiscono mai e le società sono continuamente al lavoro sia per programmare il futuro che per provare a strappare nuovi calciatori anche in questi giorni visto che resta aperto il mercato degli svincolati.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, designazioni arbitrali 4a giornata: Chievo-Brescia a Marini

Ci sono tanti buoni elementi che possono fare al caso di club di Serie A o Serie B e nelle prossime ore potrebbero nuove squadre per rinforzare le proprie rose a campionato in corso, senza attendere la finestra di mercato durante il mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ballano due panchine | Ventura pronto a tornare

Calciomercato, Schelotto in Serie B tedesca: su di lui si fionda l’Amburgo

Ezequiel Schelotto
Ezequiel Schelotto (getty Images)

Un nome appetibile per diverse società è Ezequiel Schelotto, che dopo l’esperienza in Premier League contro il Brighton non ha ancora trovato una nuova squadra. Sulle sue tracce ci sarebbe ora il Cagliari in Serie A, ma non sembrerebbe essere l’unico club interessato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 3a giornata, Giudice Sportivo: c’è la prova tv | Tutte le decisioni

Schelotto infatti sarebbe finito anche nel mirino dell’Amburgo, società che milita attualmente nella Serie B tedesca. L’italo argentino potrebbe rendersi sicuramente utile in quando è in grado di interpretare più ruoli: può dare il suo contributo sia come terzino destro che come esterno di centrocampo o addirittura ala.

Ezequiel Schelotto
Ezequiel Schelotto (Getty Images)

Nella scorsa annata per lui otto presenze in Premier League con la maglia del Brighton, con cui è riuscito a raggiungere la quindicesima posizione e quindi la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lecce, caso Tachtsidis | La denuncia di Sticchi Damiani

Calciomercato, occasione per due | Lascia la Serie A!