Calciomercato Lecce, scambio in Serie A | I dettagli

Il Lecce potrebbe spingere sull’acceleratore nel calciomercato di gennaio, alla ricerca del nome giusto per migliorare la rosa. Un attaccante potrebbe essere in partenza per arrivare a un grande obiettivo

Calciomercato Lecce (Getty Images)
Lecce (Getty Images)

Il Lecce non ha iniziato in maniera continua e vincente l’attuale Serie B, ma ha tutta l’intenzione di tornare il prima possibile in Serie A, dopo l’ultima retrocessione. Uno dei calciatori simbolo della squadra, Filippo Falco, potrebbe essere sacrificato per arrivare a un grande obiettivo che ha maturato diverse stagioni d’esperienza nel campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, caso Tachtsidis | La denuncia di Sticchi Damiani

Calciomercato Lecce, Falco in uscita. Scambio con Siligardi

Siligardi (getty images)
Siligardi (Getty Images)

Le ambizioni del club pugliese non si discutono nell’attuale campionato di Serie B. I giallorossi potrebbero andare all’assalto di Luca Siligardi per completare la rosa e concretizzare l’immediato ritorno in Serie A. Il fantasista è attualmente in organico al Crotone, in prestito dal Parma, ma sta giocando poco e soprattutto spezzoni di partita. Per permettere l’affare, il Lecce potrebbe mettere sul piatto Falco. Il fantasista, simbolo da diversi anni della squadra, tornerebbe così in Serie A dove ha comunque dimostrato le sue qualità, seppur in maniera discontinua. Vedremo nelle prossime settimane se lo scambio si concretizzerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, no del centrocampista | Sfuma il grande colpo