Calciomercato Lecce, no del centrocampista | Sfuma il grande colpo

Il Lecce nelle ultime settimane ha tentato di mettere a segno un grande colpo a centrocampo: sfuma con il rifiuto del calciatore

Lecce Dermaku
Tifosi Lecce (Getty Images)

Il calciomercato del Lecce poteva subire un importante svolta dopo la chiusura della finestra per i trasferimenti. Infatti, i giallorossi sembravano intenzionati ad inserire in rosa un centrocampista dal calibro internazionale. Arriva però il rifiuto del calciatore a far sfumare il tutto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ‘no’ a Balotelli | Sfuma l’affare: il motivo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Pazzini ‘scaricato’ | “Non gioca da un anno!”

Jack Wilshere (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, assalto Juve | Intrigo per il gioiello della B

Calciomercato Lecce, Wilshere dice no: vuole la massima serie

L’inizio di stagione del Lecce ha evidenziato varie difficoltà della squadra giallorossa, soprattutto quella che riguarda i gol segnati. Infatti, in tre giornate i giallorossi hanno segnato solo in un match. Il grande colpo però, i pugliesi avrebbero tentato di farlo a centrocampo, cercando di acquistare a parametro zero Jack Wilshere, calciatore di caratura internazionale che ha grande esperienza con top club europei.

Jack Wilshere (Getty Images)

Infatti, il calciatore inglese classe 1992 è svincolato dallo scorso 5 ottobre e poteva approdare a Lecce in maniera gratuita. Però dopo alcuni giorni di speranza dei tifosi pugliesi, sarebbe arrivato il rifiuto del calciatore, poiché vuole rimanere a grandi livelli in una squadra di una massima serie. Sfuma così un possibile grande colpo per i giallorossi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Catania, progetto Tacopina | Allenatore per la Serie A