Calciomercato, Pazzini ‘scaricato’ | “Non gioca da un anno!”

Il futuro di Giampaolo Pazzini sembrava destinato alla Serie B. Tuttavia, l’ex attaccante dell’Hellas Verona è stato ‘scaricato’ dall’allenatore.

Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Il Pescara non ha la minima intenzione di ripetere la stessa stagione dell’anno scorso. La salvezza è arrivata per il rotto della cuffia, con la vittoria nei playout contro il Perugia. Ma in questo campionato, nelle prime tre partite, è arrivato solo un punto. I problemi in attacco ci sono e Massimo Oddo sta valutando il da farsi. Un’occasione potrebbe essere Giampaolo Pazzini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Juve | Intrigo per il gioiello della B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Catania, progetto Tacopina | Allenatore per la Serie A

Pescara, le parole di Oddo su Pazzini

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha espresso il suo parere su Pazzini: “Di lui non so niente e non penso ci sia un interessamento, è impensabile vederlo subito in campo perché non gioca da un anno“. L’ex tecnico dell’Udinese, dunque, ha in un certo senso rifiutato l’attaccante attualmente svincolato, dopo l’esperienza all’Hellas Verona.

oddo Pescara
oddo Pescara (Getty Images)

L’allenatore del Delfino ha poi parlato degli assenti: “Gli attaccanti assenti rientreranno, le scelte saranno molto più semplici quando Ceter e Asencio torneranno a disposizione. Non buttiamo la croce addosso a questi ragazzi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, il bomber si offre | Pronto a svincolarsi

Calciomercato Catania, Tacopina allo scoperto | Arriva l’ex Inter