Calciomercato Catania, progetto Tacopina | Allenatore per la Serie A

Il Catania prepara un nuovo progetto con Joe Tacopina, interessato all’acquisto del club: l’americano pensa ad un allenatore per la Serie A

Catania (Getty Images)

In casa Catania si torna a sperare per un futuro migliore dopo l’interesse di Joe Tacopina nell’acquisto del club. I rossoblu potrebbero passare nelle mani dell’americano, che punterebbe al ritorno della squadra ai massimi livelli. Per farlo si punta ad un allenatore per riportare in club in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, il tecnico vuole tornare | Le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ipotesi Championship per Balotelli | Le ultime

Joe Tacopina (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Entella, UFFICIALE l’esito dei tamponi | La decisione sulla gara di oggi

Calciomercato Juventus, Tacopina punta in alto: Maran per la panchina

Il Catania potrebbe cambiare proprietà per la seconda volta in tre mesi. Infatti, dopo l’arrivo del gruppo SIGI nel club, la società siciliana potrebbe passare nelle mani di Joe Tacopina, interessato a rilevare il club. Nel progetto dell’americano, uno dei primi obiettivi è quello di riportare il Catania in Serie A, ma naturalmente per farlo bisognerà prima raggiungere la promozione in Serie B.

Rolando Maran (Getty Images)

Qualora la promozione nel campionato cadetto dovesse arrivare, l’imprenditore americano vorrebbe riportare sulla panchina rossoblu Rolando Maran. Questa scelta naturalmente verrebbe accolta con molto entusiasmo dai tifosi, visto che proprio l’attuale allenatore del Genoa nel suo passato al Catania ha stabilito il record di punti in Serie A del club. Dunque un progetto a lungo termine che potrebbe far risalire il club nei campionati dove siamo abituati a vederlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dagli svincolati un ex Milan | Ci pensano Spal ed Empoli