Calciomercato, ipotesi Championship per Balotelli | Le ultime

Il calciomercato è terminato ma Balotelli non ha ancora trovato una nuova squadra: su di lui si fiondano due club di Serie B

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

È una situazione particolare quella che sta vivendo Mario Balotelli, ancora svincolato dopo una sessione intera di calciomercato. L’attaccante ex Brescia ha vissuto una stagione difficile in Serie A e il suo club non è riuscito a salvarsi e ha dovuto anche fare a meno di ‘Supermario’ a causa dei rapporti incrinati con la società.

LEGGI ANCHE >>> Entella, UFFICIALE l’esito dei tamponi | La decisione sulla gara di oggi

Nelle 19 gare disputate nel massimo campionato italiano ha siglato 5 reti che non sono bastate per evitare la retrocessione in Serie B. Ora il calciomercato si è chiuso ma da svincolato può ancora trovare una nuova squadra e va a caccia della giusta destinazione per rilanciarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dagli svincolati un ex Milan | Ci pensano Spal ed Empoli

Calciomercato, Balotelli in Serie B inglese: potrebbero provarci QPR e Stoke City

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Dall’Italia non si muove ancora molto per Balotelli, per questo non è da escludere un suo ritorno in Inghilterra, ma questa volta in Championship come Borini. Sulle tracce del classe 1990 ci sarebbero in particolare due club: QPR e Stoke City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, proposta folle | Svincolato ex Liverpool

Entrambi i club occupano attualmente la stessa posizione nella Serie B inglese con cinque punti totalizzati in quattro gare e l’obiettivo è recuperare i quattro punti di distacco dal Luton, che occupa una posizione nella zona play off e ce ne sono invece cinque di vantaggio dalla zona retrocessione.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Con Balotelli entrambi i club potrebbero effettuare il salto di qualità per puntare definitivamente al ritorno in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, è UFFICIALE | Il ‘nuovo Pelè’ in Serie C

Calciomercato, Rooney in Serie B! Tutti i dettagli