Calciomercato, esonero Oddo | A Pescara un altro ex campione del mondo

Il Pescara potrebbe presto esonerare Massimo Oddo. I risultati dell’allenatore non sono stati all’altezza finora e al suo posto verrebbe ingaggiato un altro ex campione del mondo.

perugia ascoli Oddo
Massimo Oddo (Getty Images)

La panchina di Massimo Oddo al Pescara è tutt’altro che al sicuro. Il Delfino ha conquistato un solo punto nelle prime tre partite del campionato di Serie B e si trova all’ultimo posto insieme al Vicenza e all’Ascoli. Un replay dello scorso campionato che la proprietà non vorrebbe ripetere, ovvero quando arrivò la salvezza per il rotto della cuffia ai playout contro il Perugia. L’allenatore potrebbe essere esonerato già nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, scambio in Serie A | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Arriva gratis!

oddo Pescara
oddo Pescara (Getty Images)

Pescara, Oddo esonerato: arriva “l’amico!”

Il prossimo sarebbe il secondo esonero di Oddo al Pescara. La sconfitta contro l’Empoli ha creato dei malumori, l’allenatore l’ha definita “immeritata, abbiamo fatto bene contro una squadra estremamente forte“. Inoltre una soluzione per la prossima panchina degli abruzzesi potrebbe essere Luca Toni.

Toni Palermo
Luca Toni (getty Images)

Entrambi campioni del mondo nel 2006 con l’Italia, i due amici sarebbero quindi protagonisti dell’avvicendamento in panchina. Toni ha da poco preso il patentino di allenatore UEFA PRO e poi ha così commentato in una Instagram Stories: “Molta gente si era preoccupata del mio esame, invece è andato tutto alla grande, sono stato il migliore del mio corso. Posso allenare qualsiasi squadra e quindi sono pronto adesso. Vediamo cosa riserverà il futuro“. La voglia di mettersi in gioco è tanta e il Pescara gli darebbe la chance giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ansia Juventus, boom di casi nel settore giovanile: attività sospese

Calciomercato, colpo Asamoah a zero | I dettagli