Calciomercato, colpo Asamoah a zero | I dettagli

Spal Asamoah
Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Dopo essersi svincolato dall’Inter è in attesa di nuove offerte. Asamoah potrebbe essere un grande colpo a zero per un club di Serie B

Non ha ancora trovato squadra Kwadwo Asamoah, laterale basso ex Inter e Juventus. Proprio dai nerazzurri si è svincolato al termine della scorsa stagione ed è ora in attesa di trovare una nuova sistemazione. A 31, infatti, potrebbe aprirsi per lui qualche interessante scenario in Serie B. Oltre all’ipotesi, piuttosto accreditata, che lo vedrebbe al Brescia, potrebbe spuntare un nuovo scenario, sempre nel secondo campionato italiano, per il terzino ghanese.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 3a giornata, Giudice Sportivo: c’è la prova tv | Tutte le decisioni

LEGGI ANCHE >>> Lecce, caso Tachtsidis | La denuncia di Sticchi Damiani

Serie B, Asamoah torna da Marino: nuova ipotesi

Asamoah vanta ben oltre 200 presenze presenze in Serie A, dove ha esordito giovanissimo con l’Udinese. E proprio dai suoi trascorsi con i friulani che potrebbe nascere una nuova pista per la B. Con i bianconeri ha disputato 114 presenze totali, di cui circa una cinquantina sotto la guida di Pasquale Marino, attuale allenatore della Spal. Ecco che gli estensi, retrocessi in B ma ambiziosi di tornare presto in massima serie, potrebbero rappresentare la giusta idea per una nuova sfida da parte del terzino. Sotto la gestione Marino il ghanese ha scritto pagine importanti della propria carriera quando era agli inizi, ed ora potrebbe aggiungerne elle nuove in età matura.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Marino Spal Asamoah
Pasquale Marino (Getty Images)

L’ex Inter potrebbe pertanto diventare un obiettivo della Spal, che accoglierebbe senza dubbio volentieri il calciatore, ben noto da mister Marino e dotato di grande esperienza e qualità per la Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occasione per due | Lascia la Serie A!

Calciomercato, Pazzini ‘scaricato’ | “Non gioca da un anno!”