Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede

L’allenatore della Spal, Pasquale Marino, inizia a sentire la pressione dopo le prime quattro giornate: due i nomi come possibili sostituti

Pasquale Marino (Getty Images)

L’inizio della stagione in Serie B per la Spal non ha portato i risultati attesi. Nonostante un’ottima rosa a disposizione, nelle prime quattro giornate sono arrivati tre pareggi ed una sconfitta. Per questo motivo l’operato di Pasquale Marino inizia ad essere messo in discussione dalla società. Due i possibili sostituti a cui si starebbe pensando in caso di addio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE | Arriva la risoluzione del contratto!

Massimo Rastelli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, big ai saluti | Nuovo assalto dalla Serie A

Calciomercato Spal, crocevia Marino: Semplici e Rastelli i nomi per sostituirlo

Prima sconfitta in campionato per la Spal, che perde 2-1 in casa dell’Empoli. Ad illudere i biancoazzurri è il gol di Salvatore Esposito nel primo tempo, rimontato poi dalle reti di Bajrami e Mancuso nella ripresa. Nonostante una rosa più che valida, dopo quattro giornate la formazione spallina deve ancora trovare la vittoria e per questo motivo la panchina di Pasquale Marino inizia a traballare.

Leonardo Semplici (Getty Images)

Al momento due sembrerebbero le suggestioni per sostituire l’attuale allenatore spallino, Pasquale Marino. Una porterebbe a Massimo Rastelli, che dopo i due anni alla Cremonese potrebbe tornare ad allenare un club di Serie B. L’altra invece sarebbe legata al ritorno di Leonardo Semplici, esonerato il 10 febbraio scorso quando la squadra era all’ultimo posto in Serie A. Fondamentale per Marino sarà la prossima partita in casa contro il Vicenza per salvare il proprio posto, ma servirà una vittoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, nuovo assalto a De Rossi | Panchina in bilico