Calciomercato Brescia, big ai saluti | Nuovo assalto dalla Serie A

Torino Torregrossa Brescia
Massimo Cellino (Getty Images)

In estate è sembrato  sul punto di andarsene, salvo poi restare contro ogni pronostico. Nuovo assalto a gennaio per Torregrossa

In estate il suo nome è stato vagheggiato da diversi club di Serie A, ma alla fine Ernesto Torregrossa è rimasto al Brescia, forse non troppo convinto di tale conclusione. Il centravanti delle ‘rondinelle’ avrebbe fatto comodi a molti club, che hanno potuto ammirare le sue doti durante la passata stagione in A, la prima della sua carriera, in cui sono arrivati 7 centri in 25 presenze. Il ventottenne nato a Caltanissetta conserva forse dentro sè ancora il sogno di tornare nella maggiore competizione italiana per provare a bissare e, perchè no, a migliorare il suo score realizzativo. Tra i tanti club che hanno rincorso il classe ’92 dei lombardi ecco il Torino, che poco prima dello scadere della finestra dei trasferimenti aveva presentato un’offerta, prontamente rispedita al mittente, proprio per la punta italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero Oddo | A Pescara un altro ex campione del mondo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, scambio in Serie A | I dettagli

Torregrossa, addio al Brescia: c’è il Torino

Non è da escludere, pertanto, che a gennaio il club granata possa ritornare alla carica. La società di Urbano Cairo ha un debole per Torregrossa, che potrebbe tornare molto utile soprattutto in caso di un importante addio in avanti. Se uno tra Simone Zaza o addirittura Andrea Belotti dovesse partire, i granata potrebbero virare sul calciatore bresciano con una nuova offerta, stavolta più convincente della precedente. Per l’attaccante ecco dunque l’opportunità di tornare a giocare in massima serie, per un club che nutre un certo tipo di ambizioni e che proverà a schierarsi dalla parte sinistra della classifica alla fine della stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Attualmente Torregrossa è fermo per coronavirus, ma non resterà fuori ancora per molto. Quelli che mancano a gennaio potrebbero essere, per lui, gli ultimi mesi al Brescia: il Torino ha ancora i fari puntati sul centravanti biancazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Arriva gratis!

Ansia Juventus, boom di casi nel settore giovanile: attività sospese