Calciomercato Serie B, nuovo assalto a De Rossi | Panchina in bilico

Il club non sta vivendo una buona situazione e potrebbe pensare al cambio di allenatore in caso di nuovi passi falsi: c’è l’idea De Rossi

Ascoli Calcio
Ascoli Calcio (Getty Images)

Nuova giornata di campionato in Serie B, nella quale potrebbero esserci già delle sfide chiave per alcuni club che stanno deludendo fin qui. Tra questi c’è l’Ascoli che non ha vissuto un buon avvio di stagione e attualmente è all’ultimo posto insieme a Pescara e Vicenza con un solo punto conquistato.

LEGGI ANCHE >>> Spal, nuovo positivo al Coronavirus | Il comunicato ufficiale

I bianconeri hanno iniziato con un buon punto sul campo del Brescia per 1-1 ma sono calati nelle due gare successive perdendo prima per 0-2 in casa contro il Lecce e poi per 1-0 contro il Frosinone in terra laziale, a causa della rete di Salvi al 75esimo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, scambio in Serie A | I dettagli

Calciomercato Ascoli, Bertotto in bilico: torna di moda De Rossi

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

Questa sera ci sarà l’incontro con la Reggiana che potrebbe servire per ottenere un riscatto dopo le due sconfitte oppure potrebbe anche far crollare ancor di più il club bianconero. Per questo motivo la posizione del tecnico Bertotto sembrerebbe essere in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Arriva gratis!

In caso di nuovi passi falsi non sono escluse sorprese in panchina e il nome caldo per entrare a stagione in corso resta quello di Daniele De Rossi. L’ex Roma era stato già accostato all’Ascoli a fine giugno e potrebbe tornare di moda per la prima esperienza da allenatore.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

Quest’oggi si giocherà solo la quarta giornata di Serie B ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo ed è impossibile escludere ogni ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ansia Juventus, boom di casi nel settore giovanile: attività sospese

Calciomercato, colpo Asamoah a zero | I dettagli