Spal, nuovo positivo al Coronavirus | Il comunicato ufficiale

Prima del match odierno contro l’Empoli, arriva la notizia di una nuova positività al Coronavirus nella Spal: emanato il comunicato ufficiale

Tifosi Spal (Getty Images)

Continuano le preoccupazioni riguardarti il Coronavirus in Italia, che continua a spaventare anche il regolare svolgimento dei campionati di calcio. Oggi in Serie B si svolgerà la quarta giornata di campionato, ma prima del match contro l’Empoli spunta una nuova positività al virus nella Spal. Arriva il comunicato ufficiale del club sulla situazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Ansia Juventus, boom di casi nel settore giovanile: attività sospese

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, scambio in Serie A | I dettagli

Pallone Serie B (Getty IMages)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Arriva gratis!

Spal, positivo prima del match con l’Empoli: il comunicato del club

Una situazione davvero difficile far fronte ai contagi da Coronavirus e svolgere regolarmente i campionati al momento. Anche in casa Spal nelle ultime ore viene ufficializzato un nuovo positivo al Covid-19. A comunicarlo è la società spallina attraverso un comunicato ufficiale, nel quale si specifica che il calciatore contagiato non è tra i presenti per la trasferta ad Empoli di questa sera.

Tifosi Spal (Getty Images)

Inoltre, la società rassicura e conferma che il calciatore positivo è asintomatico e dunque sta bene, ma ora come da protocollo si trova in isolamento. Nuovi esiti dei tamponi effettuati nel gruppo squadra della società biancoceleste saranno emanati dal club nel pomeriggio. Dunque si alza il numero di giocatori contagiati in Serie B, ma al momento questo non mette a rischio il regolare svolgimento delle partite in programma questa sera, ma per la totale sicurezza bisogna attendere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo Asamoah a zero | I dettagli