Terza divisione, assurdo in campo | E’ rissa tra ds e allenatore!

Terza divisione henke saibene
Pallone Serie B (Getty Images)

Episodio assurdo avvenuto in campo in terza divisione. Il direttore sportivo colpisce l’allenatore: ecco cosa è successo

Quanto accaduto in terza divisione tedesca ha dell’incredibile. Le due squadre in campo Ingolstadt e Lautern si sono affrontate senza problemi. Il match è terminato sull’1-1 ma a fine partita qualcosa non è andato per il verso giusto. Da una reazione se n’è scatenata un’altra ed il tutto rischiava di causare una rissa dalle dimensioni spropositate, visto il numero di persone che potevano essere coinvolte. Così, per fortuna non è stato, ma una mini-rissa tra ds e allenatore c’è stata eccome!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede

LEGGI ANCHE >>> Reggina, clamoroso Rami | “Ecco perchè ho rifiutato”

Terza divisione, presto provvedimenti per Henke

Il direttore sportivo dell’Ingolstadt, Michael Henke, dopo il fischio finale della gara in questione, ha dato una ginocchiata sul fondo schiena dell’allenatore del club avversario, Jeff Saibene (suo ex collega nella precedente stagione all’Ingolstadt). Quest’ultimo ha tentato la reazione scagliandosi contro il dirigente, ma la situazione è stata placata dal portiere dell’Ingolstadt Fabijan Buntic, che ha trattenuto l’allenatore degli avversari per evitare che si scatenasse una baruffa. Le tristi immagini sono state riprese dalla telecamere.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Zalewski Roma
Serie B (Getty Images)

L’episodio ha fatto scalpore in Germania, al punto che il noto portale tedesco Bild grida allo scandalo. Il gesto non passerà inosservato alla DFB, federazione di calcio della Germania, e per Henke potrebbero presto arrivare seri provvedimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato

Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!