Calciomercato Lecce, retroscena Hauge | Corvino ci proverà ancora

Jens Petter Hauge è stato acquistato dal Milan proprio negli ultimi giorni di calciomercato. Il Lecce ci aveva provato, ma Corvino non molla la presa

Corvino
Corvino (Getty Images)

Il Lecce continua a lavorare in ottica futura con il sogno promozione in Serie A. Così ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” è tornato a parlare il Direttore Generale Area Tecnica, Pantaleo Corvino, che ha svelato un retroscena importante su Jens Petter Hauge, arrivato al Milan nelle ultime ore di calciomercato. Il giovane attaccante norvegese è stato seguito dal club pugliese: “Da tempo seguivo i tornei scandinavi per cercare opportunità a basso costo nei cosiddetti campionati alternativi. Così ho visto più volte all’opera Hauge nel Bodoe e mi aveva sempre colpito per le sue qualità. In quel periodo ero alla ricerca di un’ala di qualità per il 4-3-3″.

LEGGI ANCHE >>> Reggiana, ESCLUSIVO Spanò: “Con la Salernitana è stato paradossale. Presto la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli in Serie D | “Gliel’abbiamo chiesto

Calciomercato Lecce, nuovo assalto a Hauge

Hauge
Hauge (Getty Images)

Successivamente lo stesso Corvino ha aggiunto: “Tant’è vero che ad agosto ho offerto due milioni al club norvegese attraverso il suo agente Atta. E il dialogo era in pieno corso. Poi, è arrivato il Milan e mi fa piacere che Jens Petter abbia colto un’opportunità così importante per la sua carriera”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ritorno Balotelli | 4 club all’assalto: i dettagli

Finora il giovane scandinavo ha trovato il suo primo gol ufficiale in Europa League senza essere impiegato con costanza in campionato (soltanto 22 minuti per lui). Così il Lecce potrebbe tornare alla carica per un possibile prestito in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, ritorno shock | Taibi ci prova!