Calciomercato, dalla Juventus alla B | Due club alla finestra

In casa Juventus si lavora alle cessioni in vista della riapertura del mercato invernale: un big nel mirino della B

La stagione è quasi giunta al giro di boa e la Juventus lavora senza sosta alle prossime operazioni di calciomercato. Non solo i rinforzi in casa bianconera ma anche le uscite, con un nome in particolare per il quale si spinge per l’addio: Sami Khedira. Il tedesco, fuori dai piani di Pirlo, può salutare la Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, torna in Italia | Ex Juventus ‘low cost’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, brilla l’ex Juventus | Tris di club dalla Serie B

Calciomercato Juventus, addio Khedira: i club sul tedesco

Khedira Watford
Khedira (Getty Images)

Un futuro ormai scritto da tempo quello di Khedira che, probabilmente già a gennaio, saluterà la Juventus. È questa almeno la volontà della società torinese che vorrebbe alleggerire il monte ingaggi, ‘allontanando’ lo stipendio da 6 milioni a stagione dell’ex Real.Se da un lato l’esperto centrocampista, in scadenza a giugno, attende una chiamata dall’Everton di Ancelotti, è la Championship che a sorpresa potrebbe dargli una chance.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per Khedira potrebbe delinearsi un futuro in Inghilterra.   Il Watford della famiglia Pozzo ed il Norwich, infatti, restano i maggiori indiziati per accogliere Khedira già nel prossimo mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, strategia Paratici | Doppia pista per il gioiello

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE il rinnovo del talento | Paratici lo blinda!

Khedira Watford
Sami Khedira (Getty Images)

Khedira può dunque ripartire dal calcio inglese, le prossime settimane saranno decisive per delineare il futuro del classe ’87.