Calciomercato Frosinone, ESCLUSIVO c’è la fila per Dionisi! | La situazione

Calciomercato Frosinone, per Federico Dionisi c’è la fila: diversi club di B pronti ad approcciare il frusinate, l’indiscrezione in esclusiva di SerieBnews.com

Federico Dionisi (Getty Images)
Federico Dionisi (Getty Images)

Ormai fuori dai piani tecnici di Alessandro Nesta, la storia d’amore tra Federico Dionisi ed il Frosinone è ormai agli sgoccioli. Come raccontato dall’agente ai nostri microfoni, il calciatore ed il suo entourage stanno riflettendo sul proprio futuro, consapevoli che gli estimatori non mancano, soprattutto in vista di gennaio. L’attaccante frusinate è in scadenza contrattuale nel giugno del 2021, ma l’ipotesi di un rinnovo con il club di patron Stirpe appare ormai irraggiungibile.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, probabili formazioni 14a giornata | Le ultime

Calciomercato Frosinone, per Dionisi c’è la fila: Entella ed Ascoli interessate

Dionisi Salernitana
Federico Dionisi (Getty Images)

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione SerieBnews.com, sul profilo di Federico Dionisi c’è la fila, soprattutto dalla Serie B. Nonostante qualche timido approccio dall’estero, diversi club cadetti hanno chiesto informazioni per la disponibilità ad un trasferimento immediato dell’attaccante frusinate. Ascoli ed Entella sono tra le società più interessate al calciatore, consapevoli che un profilo come il suo aggiungerebbe esperienza e gol importanti per le rispettive salvezze. Discorso analogo anche per le due big in difficoltà, Reggina Cremonese, che guardano con grande interesse al futuro prossimo di Dionisi. Soprattutto la società lombarda, forte di risorse economiche importanti e mossa dalla suggestione di ricomporre il tandem offensivo con Ciofani, che per stagioni hanno fatto sognare il Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello in prestito | Niente Serie B!

Dionisi
Dionisi (Getty Images)

Osservato, però, anche dai club cadetti di alta classifica, il futuro di Federico Dionisi resta ancora tutto da scrivere. Saranno giorni di profonda riflessione per il calciatore ed i suoi estimatori, in attesa di capire se il calciatore si libererà a zero già a gennaio (attraverso una rescissione contrattuale), oppure bisognerà attendere la scadenza contrattuale di giugno.