Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Il comunicato UFFICIALE

La Juventus mette a segno un altro colpo di mercato per il futuro: ufficiale l’acquisto del difensore dalla Serie C

La concentrazione della Juventus in queste ore è sicuramente al big match di domani sera contro l’Inter, ma nel frattempo i bianconeri non perdono tempo e mettono a segno un altro colpo di mercato. Infatti arriva l’ufficialità dell’acquisto di Davide De Marino, giovane difensore che arriva dalla Pro Vercelli. A renderlo noto è la società juventina attraverso un comunicato su Twitter dove dà il benvenuto al classe 2000.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE | Rivoluzione in società: c’è l’annuncio

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggiana, chiesto il terzino | Obiettivo dal Verona

lamberto zauli juventus under 23
Lamberto Zauli (getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Cremonese scatenata: triplo colpo dalla Juventus

Calciomercato Juventus, UFFICIALE l’acquisto di De Marino: colpo per l’Under 23 di Zauli

Nuovo colpo nel calciomercato invernale della Juventus. I bianconeri oggi comunicano l’acquisto di Davide De Marino dal Pro Vercelli a titolo definitivo. Il difensore classe 2000 in questa stagione in Serie C ha collezionato 15 presenze, incontrando proprio la squadra Under 23 lo scorso 21 ottobre nella partita persa per 1-0 dalla Juventus contro la Pro Vercelli.

Juventus (Getty Images)

Un colpo importante che si unirà alla formazione di Lamberto Zauli in Lega Pro, che al momento si trova in piena zona playoff all’ottavo posto in classifica. Un giovane molto interessante in prospettiva, visto che ha solamente 21 anni.