Calciomercato, Cremonese scatenata: triplo colpo dalla Juventus

La Cremonese continua ad agire sul calciomercato, a caccia dei colpi giusti per rinforzare la rosa. Attenzione ai profili in casa Juventus: di seguito le ultime novità

La Cremonese è molto attiva in questa fase del mercato per rinforzare in maniera consistente la rosa a disposizione di Fabio Pecchia. Il club grigiorosso naviga nelle parti basse della classifica e precisamente al 17esimo posto con solo 15 punti. E’ pronta una sessione di riparazione importante per tentare la permanenza in Serie B: diversi nomi sono sul tavolo della dirigenza. Di seguito gli ultimi aggiornamenti.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus mette gli occhi sul talento | Prestito in Serie B

Calciomercato Cremonese, non solo Coccolo: occhi in casa Juventus

Calciomercato Cremonese, occhio a Di Pardo
Di Pardo (getty images)

Diversi nomi sono in ballo tra Juventus e Cremonese. Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato il nome di Luca Coccolo, per cui ormai la trattativa è in fase avanzata. Il primo nome è quello di Ferdinando De Sole, ma attenzione anche a Alessandro Di Pardo. Quest’ultimo giocava stabilmente con Pecchia e resta tra i primi nomi nel mirino del club di Serie B. Difficilmente, invece, la Juventus si priverà di Rafia, nonostante l’infortunio: potrebbe essere utile per giovanili e prima squadra. Il nome più vicino resta in ogni caso quello di Coccolo.