BNEWS | Calciomercato Juventus, Coccolo vicino alla Cremonese: le ultime

Il nome di Luca Coccolo resta decisamente caldo nelle ultime ore in ottica calciomercato. La Juventus potrebbe concretizzare la partenza del difensore alla Cremonese

Luca Coccolo è un nome ambito e molto chiacchierato in questa fase del calciomercato. Il difensore classe 1998 sta dimostrando tutte le sue qualità con la Juventus Under-23, ma presto potrebbe cambiare maglia. Quest’anno ha già giocato 18 partite, diventando uno dei titolari inamovibili di Lamberto Zauli. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti e le novità per il suo futuro.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus mette gli occhi sul talento | Prestito in Serie B

Calciomercato Juventus, la Cremonese sempre più vicina a Coccolo: le ultime

Calciomercato Juventus, Coccolo verso la Cremonese: affare vicino
Coccolo (getty images)

Per Coccolo la trattativa è avviata. Secondo quanto risulta a Seriebnews.com, ora si può chiudere: le parti sono più vicine dopo i contatti delle ultime ore. E’ un calciatore molto stimato da Pecchia che vuole averlo fin da subito e già l’ha allenato nella scorsa stagione. Si entra, dunque, nelle fasi più calde della trattativa e cresce l’ottimismo per la fumata bianca: l’affare è ormai in fase avanzata. La formula è quella del prestito fino al termine della stagione. La chiusura in ogni caso non sarà immediata, tanto che il calciatore potrebbe comunque essere a disposizione di Zauli per la partita contro il Piacenza.

Giorgio Musso