Calciomercato, la Juventus mette gli occhi sul talento | Prestito in Serie B

La Juventus continua a scandagliare il calciomercato alla ricerca dei migliori talenti. L’approdo di un giovane potrebbe interessare direttamente la Serie B

La Juventus è storicamente uno dei club maggiormente attivi sui maggiori talenti in circolazione. I bianconeri tengono d’occhio il mercato alla ricerca dei profili interessanti e di ragazzi su cui puntare per il futuro. Tra questi, potrebbe esserci Alejandro Frances (CLICCA QUI per i dettagli). Il giovanissimo difensore si sta mettendo in evidenza con la maglia del Real Saragozza. Il classe 2002 spagnolo, secondo quanto riporta ‘Marca’, è finito nel mirino dei torinesi. Attualmente la società militante nella Liga2 non valuta la cessione. Se ne potrebbe riparlare in estate e occhio anche alle ricadute sulla Serie B.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhi su Juventus-Genoa | Opportunità per la Serie B

Calciomercato Serie B, occhio all’arrivo di Frances via Juventus

Calciomercato, la Juventus su Frances | Poi prestito in Serie B
Frances (getty images)

La trattativa con i bianconeri potrebbe, dunque, davvero decollare nei prossimi mesi. Il difensore ha nel suo contratto una clausola da 10 milioni di euro e i contatti sono già stati avviati. In caso di fumata bianca, attenzione al possibile approdo in Serie B. Frances potrebbe, infatti, sbarcare subito in una big del campionato cadetto per accumulare esperienza in Italia.