Calciomercato, occhi su Juventus-Genoa | Opportunità per la Serie B

La Juventus se la vedrà col Genoa agli ottavi di Coppa Italia. Tanti i giovani convocati da Pirlo: match vetrina per la Serie B

La Juventus di Andrea Pirlo scenderà in campo stasera contro il Genoa di Davide Ballardini nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri, come solitamente accade per sfide di questo genere, hanno inserito nella lista dei convocati anche giovani calciatori di grande potenziale per il futuro, che potrebbero fare il proprio esordio stagionale in prima squadra. Tra questi ecco Felix Correia, Hamza Rafia, Riccardo Capellini, Wesley ‘Gasolina’ e Filippo Ranocchia.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Inter, il Venezia accelera per Esposito: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

Juventus serie b
Juventus, Andrea Pirlo (Getty Images)

Juventus-Genoa, spazio ai giovani per Pirlo: la Serie B osserva

Si tratta di giovani con età compresa tra i 19 e i 21 anni, tutti parte della Juventus Under 23 di Zauli in Serie C. Quella contro i rossoblu, per ognuno di essi, potrebbe rappresentare un’ottima vetrina per mettersi in mostra agli occhi dei club di Serie B. Dei cinque, in particolar modo, Rafia è l’unico ad aver già ottenuto una convocazione in prima squadra in precedenza, mentre per i restanti quattro si tratta della prima opportunità per esordire tra i grandi. I fari del campionato cadetto saranno dunque puntati sulla sfida tra bianconeri e genoani, con l’obiettivo di scovare qualche giovane interessante dal folto organico di Andrea Pirlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Under 23
Juventus (Getty Images)

Se il match prenderà la giusta piega per i campioni d’Italia, infatti, è probabile che arrivi l’esordio in prima squadra per qualcuno dei giovanissimi prelevati dall’Under 23.