BNEWS | Calciomercato Inter, il Venezia accelera per Esposito: le ultime

Calciomercato Inter, il Venezia si iscrive alla corsa per Sebastiano Esposito: si prova chiudere in tempi rapidi, per bruciare la concorrenza

esposito calciomercato serie b
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Di rientro verso Milano, dopo l’esperienza poco fortunata alla Spal, Sebastiano Esposito è pronto a rilanciarsi (nuovamente in Serie B) per riscattare un 2020 privo di emozioni. Nelle scorse settimane vi avevamo già anticipato della folta concorrenza che si sta scatenando sul 2002 nerazzurro: Pescara, Empoli, Brescia, Cremonese e adesso anche il Venezia. O meglio, soprattutto il Venezia, che nelle ultime ore ha accelerato in maniera decisa per il prestito, sino al termine della stagione, del gioiellino campano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

Calciomercato Venezia, si accelera per Esposito: rapporti ottimi con l’Inter

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, l’accelerata del Venezia per Esposito è stata importante. Al punto che i lagunari vorrebbero chiudere l’operazione in tempi brevissimi, non appena il calciatore rientrerà ad Appiano Gentile, e bruciare così la concorrenza. D’altronde, i rapporti con l’Inter sono storicamente ottimi e i contatti delle ultime ore sono stati positivi.

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Berlusconi pazzo di Gomez: super offerta

L’intento dell’area tecnica lagunare, adesso, appare chiaro: ritrovare Youssef Maleh nelle proprie rotazioni (non appena verrà ufficializzato il suo passaggio alla Fiorentina) e aggiungere in attacco un calciatore come Sebastiano Esposito: un calciatore dal potenziale importante e capace di fornire un’alternativa tattica all’attacco veneto. Attenzione, però, a quelli che potrebbero essere i colpi di coda delle concorrenti: Brescia, Empoli, Cremonese e Pescara non mollano e sperano di riguadagnare terreno (sul mercato) ai danni del Venezia. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del gioiellino nerazzurro.