Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

La Salernitana è al lavoro per rinforzare la rosa nel calciomercato invernale: Castori avanza la richiesta, vuole il colpo dalla Serie A

Fabrizio Castori @GettyImages

La Serie B si ferma per una settimana, dando modo alle squadre sia di riposare che di pianificare meglio le mosse da mettere in atto nel calciomercato invernale che si è aperto da una settimana. Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, chiede rinforzi a centrocampo e fa un nome alla società. Vuole il colpo dalla Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, Carretta alla Salernitana: le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, obiettivo dal Cagliari | Brutte notizie per Castori

Giovanni Crociata @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, c’è l’accordo | Colpo sulla fascia

Calciomercato Salernitana, Castori chiede Crociata dal Crotone: il centrocampista è in scadenza

In questo fine settimana la Serie B si è fermata per un turno, pronta a tornare in campo nel prossimo week end. Sicuramente la pausa potrà fare bene alla Salernitana, che nelle ultime due partite ha incassato due sconfitte contro Monza e Pordenone. Nel frattempo il club campano lavora in chiave calciomercato e Fabrizio Castori avanza una richiesta alla società.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Giovanni Crociata @GettyImages

Infatti, come appreso in esclusiva dalla redazione di Seriebnews.com, il tecnico della Salernitana ha espressamente richiesto l’acquisto di Giovanni Crociata, centrocampista classe 1997 del Crotone. Nel club calabrese il calciatore ha collezionato solamente due presenze in questa stagione, per un totale di 24 minuti in campo ed a fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con il club. Un obiettivo richiesto direttamente da Castori, per il quale però bisognerà vedersi dalla concorrenza del Pisa, altra squadra interessata al centrocampista.

Paolo Siotto