Calciomercato Salernitana, obiettivo dal Cagliari | Brutte notizie per Castori

salernitana pajac cagliari
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Cattive notizie per la Salernitana di Fabrizio Castori. Si fa più lontano il colpo dal Cagliari di Di Francesco: ecco il motivo

E’ tempo di calciomercato per la Serie B. I club del campionato cadetto sono al lavoro per aggiudicarsi importanti colpi. L’obiettivo è rinforzare i rispettivi organici e renderli più competitivi per disputare alla grande la seconda metà di stagione. Tra le squadre più ambiziose ecco la Salernitana di Fabrizio Castori, seconda in classifica ad un punto dalla vetta, occupata dall’Empoli. I granata hanno nel mirino diversi calciatori. Anche dalla Serie A, come Marko Pajac, centrocampista del Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, rinforzo dalla Sampdoria | Chiesto l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino

Salernitana, Pajac non vuole tornare in B

Stando alle ultime riportate da Il Mattino, la pista che conduce i campani al classe 1993 dei sardi, però, si sarebbe raffreddata. Il calciatore, infatti, non avrebbe intenzione di scendere di categoria, nonostante nel suo club non trovi affatto spazio. Il ventisettenne croato non ha infatti ancora fatto il suo esordio stagionale tra campionato e Coppa Italia. Il Cagliari, a dirla tutta, su di lui non ha mai puntato davvero: dal 2016 è stato girato in prestito a Benevento, Perugia (entrambe in Serie B) e poi Empoli e Genoa. Con i sardi sono appena 5 le presenze totali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Birsa
Fabrizio Castori (Getty Images)

Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e niente fa pensare che possa arrivare il rinnovo. Il calciatore, però, non vorrebbe tornare in Serie B, dove conta 52 presenze con un gol e 8 assist.