Calciomercato Pescara, rinforzo dalla Sampdoria | Chiesto l’attaccante

La Gumina pescara smpadoria
Claudio Ranieri (Getty Images)

Il Pescara in cerca di attaccanti guarda in Serie A. Chiesto il calciatore di proprietà dell’Empoli ma in prestito alla Sampdoria

Il Pescara in cerca di forze nuove in attacco, dove in 17 match di campionato disputati sono arrivati soltanto 15 gol segnati. La dirigenza valuta diversi profili. I biancazzurri hanno nel mirino anche Sebastiano Esposito, giovane talento dell’Inter che trova poco spazio con la Spal. Il club però sembra aver rallentato la sua corsa all’attaccante e pertanto potrebbe virare ora su altri profili. A tal proposito, l’ultimo nome accostato al club abruzzese, stando a quanto riferito dall’edizione odierna de Il Centro, sarebbe Antonino La Gumina. Il classe 1996 si trova attualmente in prestito alla Sampdoria in Serie A, ma è di proprietà dell’Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bomber dal Verona | Le cifre

Pescara, richiesta per La Gumina: ostacolo contratto

Il Pescara starebbe pensando di rinforzare l’attacco con l’arrivo del ventiquattrenne di proprietà dell’Empoli, che in questa stagione con i liguri ha collezionato 6 presenze nel massimo campionato italiano. Per arrivare all’ex Palermo, dunque, il club abruzzese avrebbe bisogno del placet degli azzurri di patron Corsi. Il Pescara avrebbe già fatto recapitare la propria richiesta per la punta attualmente alla Sampdoria, per la quale ci sarebbe l’ostacolo legato al contratto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La gumina pescara sampdoria
Sampdoria, La Gumina (Getty Images)

I ‘delfini’ ritengono però di dover rinforzare anche la difesa, altro reparto non impeccabile in questa prima parte di stagione. In tale ottica, si starebbe valutando il nome di Cremonese del Venezia.