Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino

L’Atalanta vuole risalire in classifica e intanto pensa anche ai colpi futuri di calciomercato: pronto un affare a sorpresa

Sono stati tre mesi di campionato tutto sommato positivi quelli vissuti dall’Atalanta, che ha collezionato qualche passo falso evitabile ma resta comunque nelle zone alte della classifica. I nerazzurri vogliono confermarsi ancora una volta in Serie A raggiungendo nuovamente un posto nelle zone alte della classifica per qualificarsi in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bomber dal Verona | Le cifre

Attualmente però la compagine allenata da mister Gasperini è in settima posizione insieme al Napoli con 28 punti conquistati e una gara in meno rispetto al Sassuolo, che ha un punto in più e quindi può essere sorpassato. Bisogna cercare più continuità per raggiungere nuovamente una delle prime quattro posizioni, vista l’agguerrita concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Venezia, Maleh-Fiorentina: a breve l’ufficialità, i dettagli

Calciomercato Atalanta, nel mirino c’è il giovane Malfetta dell’Albinoleffe

Atalanta tumminello serie b
Gimapiero Gasperini (Getty Images)

La squadra nerazzurra è concentrata sul campo perché vuole tornare a stupire con risultati importanti, mentre la società continua a monitorare le varie situazioni di calciomercato sia in entrata che in uscita. Tra i nuovi acquisti potrebbe spuntare un nuovo colpo a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, rieletto il presidente Balata | L’annuncio UFFICIALE

L’Atalanta, infatti, potrebbe presto mettere nel mirino il giovane Alessio Malfetta, così come raccolto dalla redazione di SerieBNews. Si tratta di un giovane centrocampista promettente che attualmente sta crescendo con la formazione Primavera dell’Albinoleffe.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

I nerazzurri ci hanno abituati a colpi a sorpresa di talenti che sono poi esplosi nel massimo campionato italiano e si potrebbe fare lo stesso tentativo con Malfetta, che potrebbe arrivare quindi dal club di Serie C.