BNEWS | Calciomercato Venezia, Maleh-Fiorentina: a breve l’ufficialità, i dettagli

Calciomercato Venezia, Youssef Maleh pronto ad unirsi alla Fiorentina: a breve l’ufficialità, i dettagli raccolti da SerieBnews.com

Calciomercato Venezia, Maleh può partire a gennaio: le ultime
Maleh con la maglia dell’Italia @ Getty Images

Giovane, di talento e dal futuro assicurato: Youssef Maleh è pronto al grande salto, con la Fiorentina che presto gli schiuderà le porte della Serie A. Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, erano diversi i club di A interessati al giovane talento del Venezia. Tra queste, anche e soprattutto la società viola: l’unica ad esplorare fino in fondo l’interessamento all’Under 21 italiano, facendo leva sul contratto del calciatore in scadenza nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dalla A: Galliani pronto a chiudere

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, esonero per Bisoli | UFFICIALE Pecchia

Calciomercato, Maleh alla Fiorentina: resterà in prestito al Venezia fino a giugno

calciomercato Fiorentina Maleh Venezia
Youssef Maleh (Getty Images)

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, l’ufficialità di Youssef Maleh alla Fiorentina può arrivare già nella giornata di domani, anche se ci sono da mettere nero su bianco le ultime formalità. Al Venezia andrà un indennizzo economico di circa 500mila euro, mentre al calciatore un contratto con i viola da firmare fino al 2025. L’Under 21 italiano, però, si unirà al club di patron Commisso soltanto a partire da giugno: fino al termine della stagione, infatti, Maleh resterà in prestito al Venezia, dove verrà presto reintegrato nelle rotazioni di Paolo Zanetti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

calciomercato Fiorentina Commisso Maleh Venezia
Rocco Commisso (Getty Images)

Sorride a metà, dunque, la formazione lagunare: il Venezia ritroverà il talento del proprio gioiellino fino al termine della stagione, ma sarà costretto a salutarlo a giugno. E, considerate le cifre dell’operazione, con l’amaro in bocca di una preziosa plusvalenza mancata.

Alessio Lento – Alessandro Montano