BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dalla A: Galliani pronto a chiudere

Un affare pronto a concretizzarsi, dalla Serie A, per il Monza: Galliani chiude per il nuovo colpo da consegnare a Brocchi

Il calciomercato invernale ha da poco aperto i battenti ma, tra i club di Serie B maggiormente attivi, vi è certamente il Monza del patron Silvio Berlusconi. In tal senso, i brianzoli non intendono fermarsi e puntano un nuovo rinforzo di spessore dalla Serie A: Galliani e il Ds Antonelli pronti a chiudere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, ora è UFFICIALE | Il comunicato della società

LEGGI ANCHE >>>Monza, tegola per Brocchi | I risultati degli esami di Balotelli

Calciomercato Monza, pressing su Ricci: si può chiudere

Monza Ricci
Adriano Galliani (Getty Images)

Protagonista con lo Spezia della cavalcata che ha portato alla storica promozione in A, per Federico Ricci si prospetta un ritorno in Serie B. Il centrocmapista offensivo del Sassuolo, in prestito la scorsa stagione al sodalizio ligure, è tornato in neroverde ma fatica a trovare spazio agli ordini di De Zerbi. Un’apparizione e soltanto 3′ in campo che spingono il 26enne romano a pensare ai saluti. In tal senso, è il Monza di Galliani in pole position per riportare nel campionato cadetto il talento a cui si era interessata anche la Cremonese di Braida: i brianzoli, però, restano in netto vantaggio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con il Sassuolo si starebbe discutendo la formula per chiudere la trattativa in tempi brevi, da un’idea nata nei giorni scorsi e pronta a concretizzarsi nell’immediato. Dopo Scozzarella arrivato dal Parma ed il super colpo Balotelli a costo zero, il club di Berlusconi è pronto ad accontentare la richiesta di Brocchi di un vice Boateng, mancino, che possa integrarsi nel 4-3-3 del Monza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, svolta in attacco | La priorità di Galliani

Ricci Monza
Federico Ricci (Getty Images)

Galliani ed il ds Antonelli al lavoro per chiudere nei prossimi giorni l’affare: il futuro di Ricci è sempre più a tinte biancorosse.

Giorgio Musso