Monza, tegola per Brocchi | I risultati degli esami di Balotelli

Dopo aver saltato la partita contro il Lecce arrivano i risultati degli esami di Mario Balotelli: tegola per Brocchi

Monza Brocchi esonero
Cristian Brocchi (Getty Images)

Impatto importantissimo per Mario Balotelli nel Monza, che nella sua prima partita contro la Salernitana ha segnato dopo soli quattro minuti il suo primo gol. La partita successiva contro il Lecce però è stato costretto a saltarla per un problema durante il riscaldamento. Arrivano oggi i risultati degli esami dell’attaccante biancorosso che evidenziano uno stiramento ai flessori della coscia sinistra. A comunicarlo è la società attraverso il sito ufficiale dove scrive: “Mario Balotelli, che ha saltato la sfida del Via del Mare per un problema nel riscaldamento, si è sottoposto a una risonanza, che ha evidenziato un piccolo stiramento ai flessori della coscia sinistra. La situazione verrà monitorata costantemente nei prossimi giorni”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, svolta in attacco | La priorità di Galliani

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, Balotelli in nazionale | Brocchi frena gli entusiasmi

Balotelli Monza Salernitana
Mario Balotelli (Ac Monza foto Buzzi)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!

Monza, non solo Balotelli out: il comunicato su Dany Mota

Due notizie poco confortanti per Cristian Brocchi dopo il pareggio per 0-0 maturato contro il Lecce. Infatti il tecnico del Monza oltre a perdere l’attaccante Mario Balotelli per infortunio durante il riscaldamento, ha perso anche l’atro attaccante Dany Mota.

Brocchi (getty images)
Brocchi (getty images)

Nel comunicato ufficiale della società monzese c’è spazio anche per le condizioni dell’attaccante portoghese dove si riporta che: “Per l’altro attaccante infortunato prima di Lecce, Dany Mota, si tratta invece di una leggera infiammazione all’adduttore destro”.