Calciomercato Monza, svolta in attacco | La priorità di Galliani

Tre club di Serie A pronti a dare l’assalto a Filippo Falco nel prossimo calciomercato invernale: la priorità del Monza resta un’altra

Il match contro il Lecce, domani, in primo piano in casa Monza. L’ad dei brianzoli, Adriano Galliani, traccia in parallelo la strategia per l’imminente calciomercato invernale. La dirigenza biancorossa al lavoro per un colpo in attacco: novità per la pista che porta a Filippo Falco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, sogno in Serie A | Nome a sorpresa!

Calciomercato Monza, Falco non è una priorità: il piano di Galliani

Falco Monza
Filippo Falco (Getty Images)

Filippo Falco è uno dei profili più ambiti, già a gennaio, per il mercato invernale. Accostato tra le altre anche al Monza, l’attaccante del Lecce non sarebbe una priorità per il club di Berlusconi. L’intenzione di Galliani è quella di puntare su un profilo ‘secondario’, non un vero e proprio titolare ma un’alternativa, in quella zona del campo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Falco, che spingerebbe per l’approdo in Serie A, è seguito da tre club pronti sin dalle prossime settimane a puntare su di lui. Pressing di Parma, Benevento e Crotone (che ci ha già provato con insistenza la scorsa estate) per strappare Falco al Lecce.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, ecco il nuovo acquisto: viste mediche e firma in arrivo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma

Falco Monza
Filippo Falco (Getty Images)

Galliani, dunque, per il Monza valuta altre piste oltre a quella del 28enne tarantino che in stagione ha accumulato 11 presenze con 2 reti ed 1 assist vincente.