Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma

Come dichiarato da Adriano Galliani il Monza è alla ricerca di un esterno offensivo: due le opzioni in agenda

Monza che ingrana la terza vittoria consecutiva ed approda al terzo posto in classifica in Serie B, a meno due dalle prime della classe Empoli e Salernitana. Ieri l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani, ha dichiarato di essere alla ricerca di un esterno offensivo. Doppia opzione sul mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, mirino puntato | Gioiellino dalla B!

Potrebbe interessarti anche >>> Gabriele Ferrarini, il giovane ‘viola’ che spinge sulla fascia del Venezia

Siligardi @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la B ci prova per Saponara | Attenzione al Torino

Calciomercato Monza, idea Sprocati o Siligardi dalla Serie A: Galliani sceglie l’esterno

In Serie B il Monza inizia a mostrare i frutti degli investimenti della dirigenza ed arrivano tre vittorie consecutive che lo proiettano al terzo posto in classifica. Dopo gli arrivi di Balotelli e Scozzarella, Adriano Galliani non si ferma e cerca sul mercato un esterno offensivo per rinforzare la rosa di Christian Brocchi.

Sprocati @GettyImages

Spuntano così due profili che potrebbero rispecchiare le caratteristiche cercate dall’amministratore delegato del Monza. Il primo è quello di Mattia Sprocati, esterno del Parma che non riesce a trovare spazio nell’undici di Fabio Liverani. L’altra alternativa invece sarebbe Luca Siligardi, esterno destro attualmente in prestito al Crotone sempre dal Parma. Dunque due opzioni dalla Serie A che potrebbero soddisfare le richieste di Galliani.