Calciomercato Monza, non solo Scozzarella | Galliani si sbilancia!

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rivelato i prossimi obiettivi di mercato: non solo Scozzarella in arrivo

Un terzo posto a due lunghezze dalla vetta per il Monza di Brocchi che chiude così un 2020 assolutamente da ricordare. Dalla promozione in Serie B all’ambizioso salto in A, a fine anno. Nel mezzo il calciomercato invernale che, oltre a Scozzarella, può portare diverse sorprese: garantisce Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Schone: arriva la scelta di Galliani

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso: nuovo rinforzo per Brocchi

Calciomercato Monza, Galliani allo scoperto

Galliani Monza
Galliani (Getty Images)

Adriano Galliani, intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘Monza-news.it‘, ha fatto il punto sul mercato del club brianzolo. Si parte da Scozzarella, ormai ad un passo: “Scozzarella il 2 gennaio effetuerà visite mediche e tes e, se tutto andrà bene, firmerà con il Monza”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ad si lascia andare, poi, all’identikit del prossimo colpo del Monza: “Cerchiamo un attaccante destro, complementare e alternativo a Boateng quando riposerà. Arriverà un attaccante destro, magari mancino, che giocherà sul lato destro nel 4-3-3″.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo dal Genoa | C’è la conferma

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Monza-Salernitana 3-0: Brocchi sul podio con super Balotelli

Monza Galliani
Scozzarella (Getty Images)

Il dirigente brianzolo ha poi concluso: “Ne abbiamo parlato con Brocchi, come caratteristiche riteniamo che possa essere il modulo più congeniale alla squadra”.