Calciomercato Monza, colpo dal Genoa | C’è la conferma

Fuori rosa al Genoa, per l’ex Ajax è tempo di cambiare aria. Conferme su quanto anticipato da SerieBnews per Schone

Dopo il colpo Boateng in estate e quello che ha portato Mario Balotelli in Brianza poche settimane fa, il Monza guarda ora alla finestra invernale di trasferimenti e prova il colpo ad effetto, l’ennesimo di questa stagione, dalla Serie A. Arrivano conferme infatti su quanto ipotizzato, giorni fa, da SerieBnews.com: Adriano Galliani avrebbe puntato il mirino su Lasse Schone, centrocampista del Genoa. Il danese è stato messo fuori rosa da ormai diversi mesi e soltanto adesso il reintegro sembra la strada che Ballardini, nuovo allenatore dei liguri, sarebbe intenzionato a prendere. Pertanto il calciatore potrebbe andare via a gennaio con la Serie B attenta e pronta all’eventuale assalto.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, ESCLUSIVO | Fabiani risponde a Stirpe: “È un problema suo!”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, duro attacco a Lotito | “Comportamento antisportivo!”

Monza Schone Genoa
Adriano Galliani (Getty Images)

Genoa, Monza sulle tracce di Schone

Come già sottolineato, Tuttomonza conferma un’ipotesi avanzata dalla nostra redazione nei giorni scorsi. Ovvero, il Monza sarebbe sulle tracce di Schone. C’è stato in giornata un faccia a faccia tra il centrocampista ex Ajax e l’allenatore del Genoa per discutere del suo reintegro in gruppo. Il calciatore sarebbe rimasto particolarmente colpito da tale incontro, tuttavia resterebbe una difficile impresa risanare il rapporto con il club, deterioratosi dopo mesi di assenza dal campo e di esclusione dalla lista dei partecipanti alla Serie A dell’organico rossoblu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

genoa schone monza
Enrico Preziosi (Getty Images)

Al momento, dunque, le quotazioni per una sua conferma al Genoa non sono alte e sulle sue tracce si sarebbe inserito proprio il Monza di Adriano Galliani, pronto a strappare un nuovo colpo di grande calibro per il campionato di Serie B.