Salernitana, ESCLUSIVO | Fabiani risponde a Stirpe: “È un problema suo!”

Ai microfoni di SerieBnews.com, il direttore sportivo della Salernitana, Fabiani, ha risposto al presidente del Frosinone, Stirpe

Continua a far discutere, in Serie A con Juventus-Napoli e in Serie B con Salernitana-Reggiana, la questione riguardante i rinvii causa Covid-19, e quelli mancati, che ha portato il 3-0 a tavolino favore dei granata di Castori. Il presidente del Frosinone, squadra falcidiata dal coronavirus e che ha visto il rinvio della sfida col Pisa, Maurizio Stirpe, ha espresso duramente il suo parere sul comportamento dell’attuale capolista del campionato cadetto.

LEGGI ANCHE>>>Salernitana-Reggiana, UFFICIALE la decisione sul risultato | I dettagli

 

Salernitana, Fabiani risponde a Stirpe: "Sempre rispettato il protocollo"
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana @ Getty Images

Pesanti le parole del presidente dei ciociari (“È stato un comportamento antisportivo”), al quale ha prontamente risposto il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ai nostri microfoni: “L’attacco di Stirpe? È un giocherellone. La Salernitana ha rispettato il protocollo in merito al 3-0 a tavolino contro la Reggiana – ha detto Fabiani, in esclusiva, a SerieBnews.com – Lo stesso protocollo che anche il presidente Stirpe ha votato. Se adesso è caduto dal pero, è un problema suo, non certo della Salernitana“.