Calciomercato Monza, sogno in Serie A | Nome a sorpresa!

Il Monza non intende fermarsi e può provare a puntare un colpo clamoroso a gennaio: ecco il sogno proibito di Galliani

L’obiettivo del Monza di Brocchi, non è mai stato nascosto, è quello di conseguire al primo tentativo la storia promozione in Serie A. Per fare ciò, Adriano Galliani ha intenzione di provare (dopo Balotelli) a portare un nuovo colpo di spessore nel calciomercato invernale, per completare l’attacco biancorosso: spunta il nome di Simone Verdi.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Schone: arriva la scelta di Galliani

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso: nuovo rinforzo per Brocchi

Calciomercato Monza, sogno Verdi: i dettagli

Monza Verdi
Simone Verdi (Getty Images)

Le parole delle scorse ore aprono ad uno scenario ben delineato in vista della riapertura del calciomercato invernale. “Cerchiamo un attaccante destro per il 4-3-3 di Brocchi”, aveva dichiarato l’ad dei brianzoli che nel mirino può mettere Simone Verdi. L’esterno ex Napoli è il grande sogno per il club di Berlusconi, già nel mese di gennaio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’operazione complicata, con il club di Urbano Cairo che chiederebbe non meno di 12-15 milioni di euro per lasciar partire l’esterno scuola Milan. Il portale ‘Monza-news.it’ conferma poi il possibile interesse per alcuni profili già riportati dalla nostra redazione. Da Simone Edera fino a Siligardi passando per Falco e Verde.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo dal Genoa | C’è la conferma

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Monza-Salernitana 3-0: Brocchi sul podio con super Balotelli

Verdi Monza
Simone Verdi (Getty Images)

È caccia aperta in casa Monza per l’esterno che Galliani vuole regalare nelle prossime settimane a Brocchi. In ultima battuta proprio Simone Verdi (3 reti e 3 assist in 12 presenze): uno sogno molto complesso ma Galliani può provarci.