L’amministratore delegato del Monza ha promesso u nuovo colpo sugli esterni. Dalla Serie A ecco la possibile idea
Dopo Mario Balotelli e Matteo Scozzarella, il Monza ha annunciato, attraverso le parole dell’amministratore delegato Adriano Galliani, l’acquisto di almeno un altro calciatore dal prossimo mercato, la cui apertura è ormai alle porte. Il club brianzolo è alla ricerca di un esterno destro, lo ha rivelato l’ad stesso. E l’idea giusta, per i biancorossi, potrebbe arrivare ancora una volta dalla Serie A, dove militano alcuni profili graditi a numerosi club del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>> Gabriele Ferrarini, il giovane ‘viola’ che spinge sulla fascia del Venezia
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la B ci prova per Saponara | Attenzione al Torino
Monza, Ricci o Edera a gennaio: l’ipotesi
Tra questi profili ecco Federico Ricci ala classe 1994 del Sassuolo. Roberto De Zerbi, allenatore dei neroverdi, non punta su di lui al punto da avergli concesso soltanto 3 minuti in questa stagione in A. Il calciatore ha già militato in B, in prestito dagli emiliani, con le maglie di Benevento e Spezia. Ma al Monza potrebbe fare comodo anche Simone Edera del Torino. Per il classe’97, nella prima parte di stagione, è arrivata soltanto tanta panchina, con appena 2 presenze in campionato ed altrettante in Coppa Italia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Adriano Galliani potrebbe puntare su uno tra Ricci ed Edera, dunque, per portare a mister Brocchi l’ala annunciata nei giorni scorsi per il mercato di gennaio.